HOME STAGING: FAI DELLA TUA CASA UNA CASA VINCENTE

La prima impressione fa vendere le case

L'Home Staging è una potente strategia di marketing immobiliare, nata in America, con la finalità di preparare le case alla Vendita e all'Affitto. Prima di proporle sul mercato. L'Home Stager interviene sull'immobile rendendolo accattivante ed interessante valorizzandolo.


Ricorda: un possibile acquirente decide se comprare la casa nei primi 90 secondi della visita!

La parola ai nostri clienti...
Non riuscivo a vendere la mia casa nonostante mi fossi affidata a ben 4 agenzie immobiliari. C’era qualcosa nella strategia che non funzionava...Le persone venivano a vederla ma poi spar ivano. Finché non ho conosciuto Giovanni e Francesca, che mi hanno proposto un piccolo intervento di Restyling che nonostante il mio scettiscismo iniziale, ha prodotto la vendita in soli 30 giorni! Grazie infinite
Cristina Lippi - Viareggio
HOME STAING: MA DI COSA STIAMO PARLANDO?

Tanti di voi si chiedono cosa sia, tanti ne hanno sentito parlare, ma non sanno esattamente di cosa si occupa e a cosa serva, altri invece lo sminuiscono dicendo "ma si due cuscini e qualche candela che ci vuole!"

Fermi tutti:
Home staging significa "presentazione della casa" ed è uno strumento di comunicazione che prepara la casa alla compravendita immobiliare portando a:
- un annuncio immobiliare efficace e attrattivo rispetto agli altri, grazie ad un buon impatto emotivo dato da immagini d' insieme e di dettaglio ben curate.

- una parte progettuale che si basa sullo studio dell' immobile, tenendo conto dei punti di forza e debolezza, del contesto e del profilo dei possibili acquirenti da andare ad interessare.
Sucessivamente attraverso le tecniche dell' home staging viene sviluppato l' allestimento per rendere gli ambienti perfetti.
- un immobile che si presenterà nella sua forma migliore, fondamentale anche per le visite, che risulteranno costruttive e mirate.

L' home staging unito al giusto prezzo di mercato è una carta vincente che porterà ad una riduzione dei tempi di vendita e a prezzo pieno.
Fare home staging sugli immobili è come preparare noi stessi per un colloquio di lavoro, per il quale organizziamo la nostra presentazione, i documenti necessari e soprattutto prepariamo il nostro aspetto che dovrà essere curato e impeccabile.
Così anche per la vostra casa, che per la vendita dovrà presentarsi nella sua veste migliore, esaltando i suoi pregi e punti di forza. Non sottovalutiamo questo aspetto perché le case si comprano per l' emozione che ci trasmettono.
L' home stager riesce a creare emozioni preparando la casa in modo professionale creando ambientazioni chiare, ben definite e accoglienti che permettono la giusta comprensione della casa
L' home staging è un biglietto da visita cucito su misura per ciascun immobile, perché ogni immobile è unico e ogni cliente per noi è speciale.
Per questo motivo abbiamo deciso di inserire il servizio di home staging nella nostra agenzia perché crediamo che valorizzare le vostre case, sottolineandone le potenzialità dia valore ai vostri sogni e obbiettivi da raggiungere.”

GUARDA I NOSTRI LAVORI REALIZZATI
vani vani
vani vani
vani vani
vani vani
vani vani
vani vani
vani vani
vani vani