SALONE DEL MOBILE 2021

SALONE DEL MOBILE 2021

LT Immobili & Design

Dopo lo stop e le incertezze vissute, finalmente Milano torna a stupire nella settimana più bella dell'anno e lo fa in una forma splendente, con un Supersalone ricco, eccentrico, colorato attento ai particolari e alle novità.

Quello conclusosi da poco più di una settimana è stata una manifestazione ricca di entusiasmo, di voglia di ripartire, di rivedere sotto ogni punto di vista la casa con un occhio più attento.

La casa vissuta da vicino, dove confort, praticità e design si uniscono per permettere di viverla come ufficio, come tempo libero e come abitazione.

Ci stiamo dirigendo verso la tendenza a cercare una casa che risponda a molte esigenze che devono soddisfare in ogni momento della giornata e per questo sono state proposte innumerevoli soluzioni abitative, svariati complementi d'arredo che permettono di vivere un nuovo concetto di casa, più fluida, che possa trasformarsi all'occorrenza.

A tutto ciò si unisce una grandissima attenzione alla sostenibilità, alla ricerca del verde, al rispetto della natura, quindi materiali che seguono questa tendenza, una conformazione degli ambienti che contribuiscano al meglio alla salvaguardia del nostro futuro e del pianeta.

Un' esperienza multisenoriale che ha lasciato ottimismo, voglia di ripresa ed entusiasmo per nuovi progetti.