PIÙ CHE UNA RUBINETTERIA

PIÙ CHE UNA RUBINETTERIA

LT Immobili & Design

PIU' CHE UNA RUBINETTERIA

 

Oggi parliamo di come anche la rubinetteria diventa protagonista nella scelta di un bagno.

Molta attenzione viene data ai miscelatori, chi è nel settore, pone attenzione alle forme, alle tipologie, e soprattutto alle finiture che si devono ben sposare con i rivestimenti, e tutti gli accessori che verranno inseriti nella stanza. Ma anche il privato nella fase di scelta ricerca l'estetica, la cura del dettaglio.

La stanza da bagno negli ultimi tempi è diventata il secondo “living” si mette in primo piano la cura della persona, il relax, la voglia del bello per questo motivo la rubinetteria è un elemento fondamentale.

Le aziende sono tantitssime, i materiali sempre più performanti e le finiture molto ricercate e con cartelle colrori incredibili.

Quello che va per la maggiore sono i miscelatori a parete, belli, eleganti, permettono di avere più spazio sul piano e soprattutto diventano protagonisti.

Gli erogatori da terra per le vasche da bagno, queste ultime sempre più spesso richieste freestanding, hanno linee pulite, di totale design, un arredo che delinea la stanza.

Cura e dedizione alla doccia, che sta sempre più diventatndo una spa privata, abbinamenti di soffioni, con getti a cascata, cromoterapia e design perchè tutto si sposi alla perfezione.

Le finiture, vanno dalle lucide, a quelle opache, ori, bronzi, argenti, satinati, lucidi, colori in abbinamento con i box doccia, con le griglie dei piatti e con tutti gli accessori del bagno.

Si sono lasciati al passato gli standard di costruzione del bagno,oggi si lavora sul gusto, sulla comodità e sulla bellezza.

Rifare un bagno, rinnovarlo o studiarlo sul nuovo è un passaggio importante, perchè vi state regalando una coccola per tutti i giorni, quindi ponete attenzione al particolare non ve ne pentirete.