PERCHE’ E’ IMPORTANTE PREPARARE LE CASE ALLA VENDITA

PERCHE’ E’ IMPORTANTE PREPARARE LE CASE ALLA VENDITA

LT Immobili & Design

Affidarci un incarico di vendita vuol dire ricevere un servizio sartoriale fatto su misura che comprende tanti elementi che spesso vengono tralasciati o addirittura non presi in considerazione.

Per poter lavorare al meglio le vostre case ci sono degli step fondamentali da seguire:

documenti, planimetrie, informazioni tecniche utili per parlare della casa e importantissima per poterla mettere sul mercato, LA PRESENTAZIONE.

Ormai per noi è prassi, per ogni immobile trattato, fare un sopralluogo tecnico, che generi un elenco di tutte le considerazioni necessarie per un progetto di allestimento strategico. Ciò permetterà di fare  delle foto chiare che sappiano raccontare la casa nell'annuncio immobilare  e di dare le linee guida  alla visita in modo che susciti emozione ed interesse da parte del cliente acquirente.

Nulla è lasciato al caso, tutto viene impostato per esaltare i punti di forza dell'immobile. La cura del dettaglio, l'attenzione alle migliorie, al modo migliore di far emergere l'immobile perchè vada subito ad interessare il cliente che sta cercndo proprio quella tipologia di casa.

Investire nell'home staging ti permette di non vendere la tua casa a ribasso, ma di venderla in tempi brevi e a prezzo pieno.

Investire nell'Home staging farà in modo che la tua casa emerga rispetto ai suoi competitor e che il tuo annuncio venga guardato per intero e venga preso in considerazione perchè chiaro, ben presentato e ben curato e  che susciti interesse ed emozione.

Vi diamo un assaggio di un bellissimo immobile preparato in questi giorni, i prima e i dopo. Abbiamo valorizzato ciò che era già bello, ma lavorandolo perchè suscitasse interesse, e potesse essere comprensibile  emozionando.

Le case parlano di vita e dobbiamo mostrarle nel massimo della loro bellezza.

Se dovete vendere casa chiamateci per avere qualche informazione in più saremo ben lieti di darvi tutte le risposte necessarie e siamo sicuri che una volta provato il nostro modo di lavorare sarete felici della scelta presa perchè saremo diventati una squadra.