IL MERCATO PREMIA LA PRESENTAZIONE DELLE CASE

IL MERCATO PREMIA LA PRESENTAZIONE DELLE CASE

LT Immobili & Design

Quando comprate un paio di scarpe, lo fate per il tipo d'impiego, per camminare, per correre, per un evento, saranno eleganti o sportive, ma per tutti questi casi le comprerete perché le trovate belle e vi hanno colpito, per colore, per la forma, per come vi calza al piede. Lo stesso farete con una maglia, sarete attratti dalla forma, dal colore, da come vi dona indossata. Ugualmente per un accessorio per la casa. Lo comprerete perchè grazioso e vi allieta la vista e abbellirà ancor più la stanza dove avete pensato di posizionarlo.

Be vi chiedo ma per le case in vendita, non dovrebbe essere la stessa cosa? Tutto ha un valore e chiunque voglia mettere sul mercato casa, vuole raggiungere il budget prefisso e in breve tempo, ma perché la vostra casa venga comprata con il giusto valore, bisogna che questo valore lo esprima e venga capito subito e non interpretato.

L’home staging fa si che i margini di trattativa siano minimi, perché la casa che vedi è curata, è ordinata, è stato fatto un lavoro di valorizzazione esaltando il potenziale.

L’home staging ti fa arrivare subito al giusto target, le visite saranno mirate perché chi verrà a vedere casa tua ha già capito che quella è adatta alle sue esigenze e gusti.

L’home staging ti farà fare una vendita di qualità, perché la tua casa calzerà a pennello al compratore interessato e tutto sarà piacevole e fluido.


 

Questa è la forza dell'home staging fare si che le case si raccontino e che trasmettano emozione comunicando i pregi e le potenzialità facendo si che l'utente si soffermi, osservi e ne venga attirato per la chiarezza e la grazia con cui la casa pubblicizzata è stata curata.

Sono tanti i clienti che si sono affidati a noi, che hanno vissuto questa esperienza e anche il più scettico dopo il lavoro e i risultati ha appurato che senza Home staging le case rimangono sempre un passettino indietro, perchè hanno capito il valore aggiunto. Hanno testato la qualità e la resa dopo l'allestimento. Una casa che comunica e che si mostra nella sua forma migliore accoglierà un nuovo proprietario che la vivrà e amerà continuandone a raccontare la sua storia.