IL CALORE E’ POESIA DELL’ANIMA

IL CALORE E’ POESIA DELL’ANIMA

LT Immobili & Design

Il colore è poesia dell'anima

 

Ottobre è il mese di passaggio per eccellenza, è quel mese durante il quale usi il piumino, ma anche il sandalo, inizia il primo freddo, ma quasi ti dispiace lasciare la magliettina di cotone e la giacchina di lino, ma allo stesso tempo ti guardi intorno e...

La natura si colora di caldo, di quei colori coinvolgenti che ti scaldano il cuore e che ti involgiano a prepararti all'inverno e così anche le nosre case iniziano a rivestirsi. Caldi plaid, coperte colorate, ti dedichi di più alla casa perchè sai che presto le giornate accorceranno e che avrai più voglia di coccole casalinghe.

L'autunno ti porta a colorare la casa di calore dai tessuti avvolgenti ai colori che vanno dai neutri agli ocra ai mattone, in autunno, scappa anche l'acquisto per il divano o il letto un paio di morbidi cuscini dai toni nocciola, al ruggine, ci può scappare anche un plaid, dai toni melangiati elegante che lasciato sul fondo del letto o sul bracciolo di un divano con le frange a decoro da qull'aria di attenzione al dettaglio. Le ceste, le ceste sono un mast, per le riviste, per le coperte o per la legna. Gli amanti del camino vanno a nozze in questo periodo dell'anno durante il quale hanno già fatto la scorta e sono già sulla poltrona preferita con un buon libro di fronte al crepitare del fuoco.

Godetevi questo primo freddo e coccolatevi curando le voste case, basta poco per rinnovare e star bene!