COLORE CHE PASSIONE

COLORE CHE PASSIONE

LT Immobili & Design

 

 

Sfogliando le riviste ultimamente si nota che le case non sono più monocolore, non più tono su tono e non più neutre, ma vive, accese, colorate.

Si gioca con i colori, con gli arredi con i contrasti, si vive la casa con entusiasmo e leggerezza, rendendola ironica, accattivante e sopratutto interessante.

Le case parlano, parlano di noi, delle nostre abitudini, delle nostre passioni, delle nostre fissazioni e di ciò che ci piace di più. Le case ci devono far star bene. Per questo se vi sentite che un colore possa scaldarvi la giornata se inserito in cucina, inseritelo, studiate il giusto compromesso perché diventi particolare, che doni armonia e carattere che vi dia la carica per iniziare la giornata.

Spesso quando arriviamo alle pareti, si temono gli scuri, i colori decisi, ma tante volte sono proprio loro che danno la svolta e rendono le stanze più grandi, più particolari. Giocate, provate, abbinate, colori, arredi, tessili,quadri. Una palette multicolore ma complementare darà vita a una casa unica, proprio come voi!